L'abitazione
"Voglreiter (KAP205)", apt. di 3 locali 60 m2 al 2. piano. Arredamento accogliente: 2 camere matrimoniali, ogni camera con WC separato e doccia. Cucina abitabile (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, bollitore elettrico, macchina del caffè elettrica) con tavolo da pranzo e TV (via cavo). Uscita sul balcone. Riscaldamento. Balcone. Mobili da balcone. A disposizione: seggiolone. Internet (Wireless LAN [WLAN], gratis). Prego notare: appartamento per non fumatori. Massimo 2 animali/cani permessi. Appartamento di 3 camere, secondo piano, circa 60 m². Cucina abitabile (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, frigorifero, macchina per il caffè, bollitore) e zona pranzo (panca ad angolo). 2 camere doppie, ciascuna con doccia e WC separato. REG.NR.:506060015422020
La struttura
La casa VOGLREITER con un totale di 8 appartamenti si trova in posizione centrale, a circa 200 m dal centro di Kaprun. Maiskogelbahn e pista estiva per slittini a ca.800 m ciascuna. Sentieri escursionistici e ciclabili dalla casa. Lago balneabile a Niedernsill 11 km. Circa Giardino di 200 mq con giochi per bambini, trampolino, lettini prendisole e mobili da giardino ad uso comune. Sauna e bagno turco (a pagamento). Parcheggio nella proprietà. Tutti gli appartamenti con balcone arredato. Gli appartamenti sono arredati in modo confortevole e confortevole. Moquette e pavimenti in laminato. TV via cavo. Accesso a Internet (WLAN, incluso). Riscaldatore. Nota: non è consentito fumare negli appartamenti. Informazioni invernali: Maiskogelbahn ca.800 m. Fermata skibus a circa 300 m. Pista da sci di fondo a circa 350 m. Nella casa deposito sci. Asciuga scarponi da sci. ● Zell am See-Kaprun Card: un'ottima offerta per gli ospiti in vacanza attiva. La Zell am See-Kaprun Card (valida dal 15 maggio al 15 ottobre) consente l'uso gratuito di numerose offerte nella regione: ● viaggi di andata e ritorno / attraversamenti sul lago di Zell ● le 3 spiagge balneari di Zell am See, Thumersbach e Seespitz ● piscina coperta a Zell am See ● I bacini artificiali di alta montagna di Kaprun ● Cascate di Krimml ● Schmittenhöhenbahn ● corsa al Kitzsteinhorn ● Sigmund-Thun Klamm-Kaprun ● Museo dei veicoli di Vötter Kaprun ● Museo del castello di Ritzen a Saalfelden ● Parco nazionale degli Alti Tauri Mittersill ● Parco della fauna selvatica e dei divertimenti di Fusch / Ferleiten ● Molto altro Inoltre sconti presso numerose strutture nei settori dello sport, del tempo libero e della famiglia. Tutte le informazioni a partire dal 2020. Condominio "Voglreiter". 8 appartamenti nel residence. Nel centro Kaprun, a 8 km dal centro di Zell am See, a 90 km dal centro di Salzburg. In comune: giardino 200 m2 (non recintato). Mobili da giardino, spazio giochi per bambini. Nella casa: trampolino, locale per sci, asciuga scarponi. Parcheggio nella proprietà. Negozio 200 m, piscina coperta 8 km, lago balneabile "Niedernsill" 11 km. Sentieri per passeggiate vicino alla casa 20 m, ferrovia di montagna, sciovia 800 m, fermata ski bus 300 m, pista di fondo 350 m.
Prima della partenza riceverai i tuoi documenti di viaggio e le informazioni relative al ritiro delle chiavi.
Generale
La regione sportiva europea, 80 km a sud-ovest di Salisburgo, con i vicini paesi di Zell am See (757 m), Kaprun (763 m) e Piesendorf (785 m) si estende tra il Parco Nazionale degli Alti Tauri a sud, le Alpi di Kitzbühel a ovest e il Zeller See a est. La piccola città di Zell am See, situata sulla sponda occidentale del lago omonimo, vi invita a passeggiare con il suo bellissimo centro storico. Numerose le accoglienti locande, ristoranti e bar. A 8 km da Zell am See si trova l'ex villaggio di contadini di montagna di Kaprun, che è diventato una destinazione attraente tutto l'anno grazie allo sviluppo del comprensorio sciistico del ghiacciaio sul Kitzsteinhorn. Tra Zell am See (9 km) e Kaprun (5 km), con una visuale libera sulle vette di tremila metri degli Alti Tauri, si trova Piesendorf con graziose locande paesane, una piscina e numerosi sentieri ciclabili ed escursionistici. Lago balneabile a Niedernsill (6 km). Ottima infrastruttura e una variegata gamma di attività per il tempo libero e offerte: 240 km di piste ciclabili, 13 stazioni di noleggio e servizio bici e mountain bike, tennis (32 campi all'aperto, 6 campi coperti), equitazione (anche al coperto), golf (36 buche), skate fun park, beach volley , Deltaplano e parapendio (corsi). Un totale di 400 km di sentieri escursionistici.
Seleziona la data di arrivo desiderata cliccando sul calendario e la durata del soggiorno utilizzando il menu a tendina. Fai la tua prenotazione direttamente online - ci vorranno meno di 2 minuti!