Il nostro staff ispeziona gli alloggi personalmente. Controlli di qualità periodici. Descrizioni degli alloggi dettagliate e obiettive. Recensioni dei clienti reali. Valutazioni top per rapporto qualità/prezzo da parte dei nostri clienti!
In vacanza con il tuo cane
Qui il tuo cane è il benvenuto!
Circa un quarto delle nostre 35.000 case e appartamenti per le vacanze è adatto ad una vacanza con il cane, sia che tu cerchi una casa per l'estate, sia che tu voglia uno chalet per la tua prossima settimana bianca.
Avvertenza Ti preghiamo di tenere presenti le osservazioni riguardanti l'animale di compagnia contenute nella descrizione dettagliata dell'alloggio. Grazie!
Informazioni importanti
Per informazioni sulle norme per il viaggio di animali da compagnia è consigliabile rivolgersi al proprio veterinario di fiducia o consultare gli uffici turistici e gli appositi siti internet. In generale, il permesso vale sempre e solo per un animale. La presenza di animali domestici deve in ogni caso essere comunicata dal cliente all’atto della prenotazione, anche se la descrizione dell’alloggio li ammette esplicitamente. Qualora gli animali domestici siano permessi negli alloggi, sono tuttavia spesso esclusi dalle zone comuni come piscina, prati ed eventualmente ristoranti, in particolar modo in residenze e villaggi. L'accesso alla piscina, anche di case singole, non è permesso. Inoltre, è possibile che viga obbligo di guinzaglio. In molte case è possibile alloggiare con un animale domestico senza costi aggiuntivi. Qualora invece siano da pagare costi supplementari (in genere per la pulizia), ciò viene indicato nella descrizione dettagliata del rispettivo alloggio. In quasi tutti i paesi dell'Unione Europea è obbligatorio il passaporto europeo per animali da compagnia (cani e gatti) con la certificazione della vaccinazione antirabbica. Spesso è richiesto anche un sistema identificativo tramite microchip o tatuaggio.