Top-Rated

Casa Nedorost (PSV100)

5 Persone

3 stanze

2 camere da letto

1 bagno



Descrizione

L'abitazione

Casa 3 locali 95 m2, al pianterreno. Arredamento rustico e accogliente: soggiorno/camera con 1 divano letto doppio, camino, tavolo da pranzo, TV (satellite), DVD e stufa a legna. Camera di passaggio con 1 letto e 1 letto doppio. 1 camera con 2 letti. Uscita sul giardino. Cucina (4 punti cottura, forno, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica) con angolo pranzo e stufa a legna. Bagno, WC separato. Riscaldamento elettrico. Terrazza. Mobili da terrazza, barbecue, sedie a sdraio (3). A disposizione: seggiolone, lettino per bimbi (extra). Internet (wifi, gratis).

La struttura

Casa di campagna "Nedorost (PSV100)", 400 m s.l.m., indipendente. A 300 m dal centro di Pašinovice, in periferia, a 10 km dal centro di Trhové Sviny, a 15 km dal centro di České Budějovice, posizione soleggiata, zona a traffico limitato, a 40 km dal lago, a 4 km dal fiume. Per uso privato: terreno (recintato), giardino prato e piante, piscina fuori terra (6,3 m di diametro, profondità 120 cm, disponibilità stagionale: 13.Giu.-29.Ago.). Tennis da tavolo, terrazza, mobili da giardino, spazio giochi per bambini (scivolo, altalena). Nel complesso: trampolino. Box. Negozio 1 km, supermercato 9 km, fermata bus "Pašinovice" 500 m, stazione ferroviaria "Holkov" 7 km, piscina 15 km, piscina coperta 15 km, lago balneabile "Lipno" 40 km. Campo da golf 15 km, sentieri per passeggiate vicino alla casa, pista ciclabile 10 m.

Prima della partenza riceverai i tuoi documenti di viaggio e le informazioni relative al ritiro delle chiavi.

Descrizione della località
Generale

La città antica di Trebon con laghi per la pesca e tanti fiumi come Nová reka, Luznice, Zlatá stoka. Una città graziosa con delle terme ed una storia ricca, ma anche una città situata in una zona protetta e Riserva Biosfera UNESCO. L'atmosfera accogliente della storica Trebon è completato da vari pub con terrazze estive che offrono delle specialità di pesce ed una birra eccellente della birreria locale. Il paesaggio pittoresco della regione di Trebon è stato plasmato dagli uomino per secoli. Le terme di Trebon basano la loro influenza benefica sul sistema locomotorio con trattamenti di fango. Trattamento ad acqua ed altre procedure terapeutiche aggiornate. Un soggiorno alle terme non è consigliabile solo per i pazienti malati ma anche per loro che cercano un luogo tranquillo. In tutta la zona tante piste ciclabili e sentieri per andare alla scoperta del tipico paessagio della Boemia meridionale con laghi per la pesca, sentieri e prati. Città, 35 km a nord-est di Ceske Budejovice, 28 km da Jindrichuv Hradec.


Mappa

Repubblica Ceca, Boemia del Sud, Trebon, Pašinovice


Verifica la disponibilità e prenota

Seleziona la data di arrivo desiderata cliccando sul calendario e la durata del soggiorno utilizzando il menu a tendina. Fai la tua prenotazione direttamente online - ci vorranno meno di 2 minuti!


Prezzi


Opinioni dei clienti - Casa Nedorost (PSV100)